Quando la famiglia si allarga è sempre una grande emozione
Come si può evincere dai comunicati ufficiali, dal giorno 11.11.2021 NDS Energy è parte della famiglia Dometic . Per NDS è stata un’emozione grande fare questo passo, doversi unire ad un’altra realtà, ma l’abbiamo fatto e crediamo nella nostra scelta.
CHI È DOMETIC?
Dometic, azienda con sede in Svezia e con circa 9.000 dipendenti in tutto il mondo, e tra i leader globali quando si parla di vita in mobilità.
Dometic fornisce prodotti in ambito energetico e per il controllo dell’energia, applicazioni per la ristorazione, climatizzazione e altre applicazioni indispensabili per l’uso di veicoli ricreazionali, camion e auto di lusso, imbarcazioni da diporto e da lavoro, e per una varietà di altre applicazioni.
I prodotti Dometic sono commercializzati in circa 100 paesi, tra cui le Americhe, EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) e Asia Pacifica, e dispone di una rete globale di distribuzione e rivenditori con un fatturato netto (2021) di 2,3 miliardi di dollari.
PERCHÉ NDS HA ACCETTATO E PERCHÈ DOMETIC CI HA SCELTI?
La richiesta di soluzioni off-grid (in libera, senza allaccio 220V), sostenibili ed efficaci è in rapido aumento, e sempre più persone trascorrono del tempo all’aperto utilizzando un veicolo o una barca a tutti gli effetti come una casa. L’acquisizione di NDS Energy amplia l’offerta, la rete di distribuzione e le capacità di Dometic nelle soluzioni di mobile energy in Europa, e al contempo fornisce ad NDS Energy l’opportunità di un enorme balzo tecnologico garantito dall’infrastruttura di Dometic e al know-how che le aziende possono condividere. L’opportunità di crescita è, perciò, da ambo le parti.
COSA CAMBIA?
Tutto resterà com’è adesso, ma il Brand Dometic affiancherà il Brand NDS.
NDS Energy resta in Italia e tutti i servizi, cui i nostri clienti sono abituati, restano immutati, NDS Energy è, e sarà, al vostro fianco.
Infatti:
- Il team di lavoro resta lo stesso.
- Le rete commerciale resta la stessa (shop, fornitori, agenti, ecc…).
- La sede operativa resterà la stessa e nella nostra sede sarà prodotta la Batteria Tempra!
- I servizi di assistenza restano gli stessi, sempre in sede, sempre a Cappelle sul Tavo. In caso di necessità con i prodotti NDS tutto resta invariato.
- I servizi di customer care resteranno gli stessi come avete modo di notare dalle centinaia di email e messaggi, che ci inviate e a cui rispondiamo regolarmente, così come il personale tecnico che risponde alle vostre telefonate.
Continuiamo a parlare italiano, siamo in tutto il mondo e puntiamo a progetti più grandi.
Siamo sicuri che nel tempo, anche voi che ci scegliete ogni giorni, potrete apprezzare la nostra scelta.